Chi siamo
ProWorksite è stata fondata in Italia nel 2024. L'idea è nata quando il fondatore ha avuto una sfortunata esperienza di acquisto online: ha pagato in anticipo un utensile professionale di seconda mano che non ha mai ricevuto. In seguito ha scoperto che anche molti altri erano stati truffati! Ecco perché la sicurezza e l'affidabilità sono diventate le nostre priorità principali quando si tratta di acquistare e vendere utensili professionali ricondizionati.
Il nostro obbiettivo
L'ambizione di un'economia circolare per gli utensili professionali è alla base di tutto ciò che facciamo ed è ciò che ci guida verso la nostra missione di rendere il ricondizionato mainstream. Con ProWorksite siamo convinti che gli strumenti professionali non abbiano una data di scadenza e per questo, per prolungare la vita di un utensile, acquistiamo il dispositivo che è diventato obsoleto e lo ripariamo internamente o ricicliamo tutte le parti riutilizzabili per usarle ancora e ancora.
Chiamiamo il nostro processo "end-to-end", perché ci occupiamo in prima persona di ricondizionare gli strumenti. Dalla nostra fondazione, l'affidabilità del processo ProWorksite ha attirato oltre mille clienti soddisfatti, che concordano con noi sul fatto che è meglio scegliere ricondizionato, sia per il vostro portafoglio che per l'ambiente.
È quindi giunto il momento di ripensare il modo in cui facciamo acquisti "nuovi". Perché siamo tutti d'accordo che gli strumenti professionali non dovrebbero costarci il pianeta.
Il metodo ProWorksite
Potete fidarvi del fatto che tutti gli utensili professionali che vendiamo funzionano come nuovi perché i nostri esperti li hanno sottoposti a un ampio processo di test e ricondizionamento in 12 fasi.
Questo processo ci permette di fornire 6 mesi di garanzia inclusa per ogni utensile che vendiamo. E dunque, ripareremo o sostituiremo lo strumento in caso di guasto durante il periodo di validità della garanzia.
Siamo orgogliosi di offrirvi il miglior servizio clienti e molto altro ancora!